Il viaggio di Giovanna e Dario

STATI UNITI, Tour dell'Ovest e HAWAII

Uno splendido viaggio fly and drive per visitare l'Ovest degli Stati Uniti, con i suoi parchi e alcune delle piu' famose città. E dopo tanta fatica si prende un volo  per le Hawaii, nella mitica isola di Maui .

Queste sono alcune delle tappe del viaggio: Phoenix, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Inoltre ecco la natura ed i paesaggi mozzafiato dei parchi come Grand Canyon, Mammoth Lake,  Bryce Canyon, Yosemithe Park. Poi si parte per le Hawaii per un po' di relax sull'isola di Maui.

Magici Stati Uniti e Maui

San Francisco, San Diego e Los Angeles

Tre famose città dell'Ovest degli Stati Uniti. San Francisco è una città bellissima, con le sue strade che salgono e che scendono con inclinazioni da far rabbrividire, punteggiate qua e là da graziosissime casette in stile vittoriano. Alcatraz, Castro ed il Golden Gate sono alcune visite che non possono mancare. E poi ecco Los Angeles, con i suoi grattacieli moderni, la zona di Hollywood e Venice Beach per rivivere le immagini che tante volte abbiamo visto nei film. Da ultima San Diego, piu' piccola, meno trendy e glamour. Pacifica, ma non noiosa, anzi. È la città perfetta per cambiare ritmo, per rilassarsi, persino per passeggiare

I grandi parchi

Viaggio tra i piu' celebri Parchi Nazionali, come Grand Canyon, Monument Valley, , Bryce Canyon,  Yosemite . Qui la natura dà spettacolo con rocce dai colori incredibili, ricche foreste pluviali, scenografici canyon a strapiombo, grandi cactus, vulcani e geyser, dune di sabbia bianca e sequoie millenarie con una ricca fauna in cui spiccano grizzly, orsi grigi, puma, alci, bufali, cervi tanto per citare solo alcune specie. I parchi americani sono una tappa obbligatoria per toccare con mano l’immensità del territorio statunitense e la sua bellezza più autentica. Luoghi in cui si alternano scenari incredibili che restano per sempre nella memoria e nel cuore. 


Maui - Hawaii

La splendida isola di Maui,  una delle maggiori dell’arcipelago delle Hawaii, offre ai visitatori uno spettacolo unico sia per quanto riguarda la storia delle isole quanto per le bellezze naturali uniche al mondo che offre. Maui è la meta ideale per gli amanti del surf ma anche del trekking. La zona est,  raggiungibile tramite la spettacolare Hana Highway, racchiude la parte più tradizionale dell'isola e l’Haleakalā National Park che circonda l'omonimo vulcano a scudo che occupa oltre il 75% della superficie dell'isola.  Sull’isola  si trova una delle città più importanti, Lahaina, che è stata capitale del Regno delle Hawaii quando lo  scettro è passato a Honolulu. 

INFORMAZIONI

Per partecipare alla lista nozze: Bonifico intestato a ET SKY srl  su Banca Popolare di Sondrio

IBAN IT30P0569603209000012572X02

Causale Lista Nozze Giovanna e Dario - pr 2020/76

oppure direttamente nella ns agenzia 
a Settimo Milanese, via Achille Grandi 5