Il viaggio di Giovanna e Dario
Queste sono alcune delle tappe del viaggio: Phoenix, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Inoltre ecco la natura ed i paesaggi mozzafiato dei parchi come Grand Canyon, Mammoth Lake, Bryce Canyon, Yosemithe Park. Poi si parte per le Hawaii per un po' di relax sull'isola di Maui.
Magici Stati Uniti e Maui
San Francisco, San Diego e Los Angeles
Tre famose città dell'Ovest degli Stati Uniti. San Francisco è una città bellissima, con le sue strade che salgono e che scendono con inclinazioni da far rabbrividire, punteggiate qua e là da graziosissime casette in stile vittoriano. Alcatraz, Castro ed il Golden Gate sono alcune visite che non possono mancare. E poi ecco Los Angeles, con i suoi grattacieli moderni, la zona di Hollywood e Venice Beach per rivivere le immagini che tante volte abbiamo visto nei film. Da ultima San Diego, piu' piccola, meno trendy e glamour. Pacifica, ma non noiosa, anzi. È la città perfetta per cambiare ritmo, per rilassarsi, persino per passeggiare.
I grandi parchi
Viaggio tra i piu' celebri Parchi Nazionali, come Grand Canyon, Monument Valley, , Bryce Canyon, Yosemite . Qui la natura dà spettacolo con rocce dai colori incredibili, ricche foreste pluviali, scenografici canyon a strapiombo, grandi cactus, vulcani e geyser, dune di sabbia bianca e sequoie millenarie con una ricca fauna in cui spiccano grizzly, orsi grigi, puma, alci, bufali, cervi tanto per citare solo alcune specie. I parchi americani sono una tappa obbligatoria per toccare con mano l’immensità del territorio statunitense e la sua bellezza più autentica. Luoghi in cui si alternano scenari incredibili che restano per sempre nella memoria e nel cuore.